ACQUISTATO PER ERRORE

Il cliente può restituire il ricambio acquistato entro e non oltre 14 giorni dalla data di acquisto. La restituzione prevede la compilazione del modulo corrispondente Nella sezione “https://turbo.it/RICHIESTA-RESO/” selezionando la causale appropriata. Non saranno gestite richieste di restituzione materiale con modalità diverse da quelle rese disponibili dall’azienda sui siti su menzionati. Condizioni necessarie al riconoscimento dell’accettazione e accredito del reso:

  • Il ricambio non deve essere stato montato sul motore/manomesso/danneggiato. 
  • Il ricambio dovrà essere restituito nel suo imballo originale, pulito e completo di eventuali certificazioni o accessori incluse nel pacco al momento della vendita da parte dell’azienda.
  • Il ricambio dovrà essere accompagnato da un documento di reso e dalla mail che vi arriva dopo aver effettuato la richiesta generata dal modulo “Acquisto errato” compilato online.

Successivamente alla richiesta di reso materiale inserita online dal cliente, il CONSORZIO ARMEC provvederà al ritiro del ricambio da rendere, presso l’indirizzo fornito dal cliente. Il reso dovrà essere accuratamente imballato e sul collo indicato l’indirizzo seguente: CONSORZIO ARMEC VIA RUVO KM 1,9 70033 Corato Bari.

RESO CARCASSA USATA PER RIMBORSO CAUZIONE

Nei casi di acquisto di prodotti , che prevedono il pagamento di una  cauzione per la restituzione della vecchia carcassa, il CONSORZIO ARMEC dovrà provvedere ritiro del pezzo usato. La riconsegna del prodotto usato è condizione necessaria, salvo accordi precedenti, presi al momento dell’ordine. Casi di esclusione del rimborso cauzione:

  1. Il prodotto usato non è integro e completo in tutte le sue parti. Nel caso in cui il componente usato presentasse parti mancanti, verrà addebitato al cliente il costo di euro 20 iva compresa per il ritiro dei ricambi mancanti ,se il cliente non sarà più in possesso di tali ricambi gli verranno addebitati al prezzo in vigore al momento del reso .
  2. Il prodotto usato non corrisponde al codice specifico o equivalente al prodotto venduto.

In caso di ricezione di un ricambio che rientri nei punti 1), 2), dei “Casi di esclusione del rimborso cauzione”, il cliente sarà prontamente informato. detrazione dalla somma da restituire a titolo di cauzione). Il cliente ha la facoltà di utilizzare altro mezzo di trasporto a proprio carico.

La restituzione di un prodotto usato prevede la compilazione del modulo corrispondente della sezione “Resi” selezionando la causale “Restituzione carcassa per rimborso cauzione” disponibile sul sito  www.turbo.it/RICHIESTA-RESO

Non saranno gestite richieste di restituzione carcassa con modalità diverse da quelle rese disponibili dall’azienda sul sito menzionato. 

Chiudi il menu