Banchi e Attrezzature TURBO ARMEC
Chi Siamo
Da molti anni ARMEC si occupa di ricostruzione di turbocompressori originali, un’esperienza che permette ad ARMEC di realizzare anche attrezzature tester e banchi prova a marchio proprio.
Specializzati nella ricostruzione di turbine, in Armec si definiscono veri e propri “artigiani, che non rigenerano ma ricostruiscono il turbocompressore”. L’azienda lavora in questo settore ormai dal 1970 e il primo turbocompressore ricostruito risale al 1983. Nello svolgimento della sua attività, Armec ricostruisce turbo originali dei principali brand internazionali. Guidati da una vera passione per questa attività, i titolari e i collaboratori dell’azienda hanno acquisito una profonda esperienza nel settore, tanto da proporre al mercato il Turbo Armec, un prodotto che, come afferma Luigi Arbore, tecnico della qualità Armec: “regge molto bene il confronto con il turbo originale”. Con la crescita dell’attività, nel 2010 Armec ha inaugurato la nuova sede di Corato (BA).
Attrezzature da specialista
Grazie all’esperienza maturata nella ricostruzione dei turbocompressori, Armec ha realizzato e brevettato strumenti, attrezzature e banchi prova per la ricostruzione del turbo, così da svolgere al meglio l’attività. L’obiettivo, infatti, è quello di realizzare il Turbo Armec che abbia sempre le stesse caratteristiche del turbo originale. Armec collabora con numerosi professionisti del settore che utilizzano le attrezzature, i tester e i banchi prova Turbo Armec e con i quali l’azienda condivide l’esperienza pratica. A chi volesse intraprendere l’attività di ricostruzione del turbo, l’azienda offre a noleggio i propri banchi prova. In azienda è possibile assistere a una dimostrazione pratica delle varie fasi della ricostruzione del turbo, con l’utilizzo delle attrezzature, dei tester e dei banchi prova Turbo Armec. Per partecipare è sufficiente compilare l’invito sul sito turbo.it.
Formazione
In azienda vengono organizzati anche corsi di formazione tecnica mirati a supportare autoriparatori, motoristi, rettificatori e ricostruttori di motori. Armec mette a disposizione la propria esperienza, in continuo aggiornamento, per risolvere al meglio le problematiche dei motori turbo e per creare nuovi posti di lavoro.
Corsi di formazione TURBO ARMEC
Durante il Corso TURBO ARMEC si spiega la Buona Tecnica per effettuare la ricostruzione del Turbo in modo Professionale, con l’utilizzo di Attrezzature Specifiche TURBO ARMEC, TESTER ET, PROGRAMMATORE EP e BANCHI di LAVORO e di FLUSSAGGIO TURBO ARMEC.
Chiudi il menu