Adatto alle tue le esigenze
ETP è in grado di testare, leggere e programmare rapidamente gli attuatori elettronici del turbocompressore.
É stato progettato per eseguire la diagnosi, la lettura, la programmazione e la riparazione degli attuatori presenti sui moderni turbocompressori.
Completezza ed affidabilità, rendono il tester e programmatore ETP il nuovo punto di riferimento per i professionisti del settore.
Versatilità e Semplicità
La robustezza, abbinata all'intuitiva visualizzazione grazie al generoso display, permette di ottenere tutte le informazioni necessarie per completa diagnosi.
La sua Banca Dati consente di ottenere tutte le informazioni necessarie per una efficace programmazione.
La comunicazione attuata attraverso segnali di tipo PWM e CANBUS, avviene attraverso l'utilizzo di un cavo dedicato ad ogni tipologia di attuatore.
Doppia Funzionalità
Il dispositivo permette di controllare l’uniformità della leva della geometria variabile del turbo, di verificare il corretto funzionamento della parte elettronica e del suo circuito stampato, di gestire il motore DC, utilizzato all’interno degli stessi per il movimento della leva.
Effettua la lettura dei dati presenti all'interno dell’attuatore e in caso di necessità la scrittura di un nuovo pacchetto dati in modo da renderlo compatibile con i più importanti car manufacturers presenti sul mercato.
Connettori e Cavi
ETP è corredato da 28 Cavi con connettori originali compatibili con oltre 730 turbocompressori.
Attuatori Hella, Siemens (VW/Audi), Mitsubishi, Sonceboz, Hitachi, Continental, Magneti Marelli, Mando, Kamtec, Mahle, Denso e molti altri, sono i produttori supportati da ETP.
Consulta ora la lista completa dei cavi in dotazione suddivisi per produttore.
Operatività è di scena
Il programmatore ETP può essere utilizzato con successo da tutti i professionisti del settore coinvolti nella revisione di turbocompressori e da qualsiasi autoriparatore alla ricerca di un partner affidabile per la soluzione delle insidiose problematiche legate al non corretto funzionamento di questo delicato componente.
Scheda Tecnica
Generali
Modello ETP
Elettronica
Tensione Nominale 15 V CC
Corrente Nominale 4 A
Fase 1 Fase + N + PE
50 / 60 Hz
Potenza Massima 65 W
Macchina
Dimensioni L x P x H 225 x 136 x 36,7 mm
Peso 785 g
Ambiente di Lavoro
Limiti di Temperatura °C (min/max)
5 / 45 °C
Sempre pronto
Grazie alla pratica valigetta potrai portare con te tutto ciò di cui necessiti per un ottimale intervento.
Facile da trasportare garantisce protezione per il tuo prezioso equipaggiamento. Attraverso posizioni dedicate, il tuo kit in dotazione rimarrà organizzato e pronto all'uso.
Scheda Tecnica
Generale
Valigetta ETP
Dimensioni
Dimensioni Esterne 456 x 385 x 144 mm (L x A x P)
Peso
Peso 2,7 kg
Chiudi il menu